Roma, incidente al Foro Italico: morte due ragazze di 20 e 21 anni e un ferito grave
Drammatico incidente nella notte: due ragazze balzate fuori dalla vettura, forse tra le cause l’eccesso di velocità
Due giovanissime donne sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra domenica 10 e lunedì 11 luglio in Via del Foro Italico al civico 605 a Roma. Il sinistro è avvenuto tra due auto. Il bilancio è pesante: hanno perso la vita due ragazze di 21 e 20 anni balzate fuori dall’auto ribaltata. La strada è stata chiusa al traffico per i soccorsi e i rilievi del caso.
Incidente Foro Italico: ferito anche il conducente dell’altra auto
Lo scontro è avvenuto tra la Citroen C3, su cui viaggiavano le due vittime, e una Alfa Stelvio guidata da un 50enne che viaggiava in senso opposto. Si ipotizza che la causa del sinistro possa essere riconducibile alla velocità sostenuta e alla perdita del controllo dell’utilitaria da parte delle ragazze.
Le due vittime, dopo l’impatto, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo (e non incastrate tra lamiere auto come scritto in precedenza) e sono morte sul colpo. Ferito gravemente anche il conducente della Stelvio che è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.