Due giovanissime donne sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra domenica 10 e lunedì 11 luglio in Via del Foro Italico al civico 605 a Roma. Il sinistro è avvenuto tra due auto. Il bilancio è pesante: hanno perso la vita due ragazze di 21 e 20 anni balzate fuori dall’auto ribaltata. La strada è stata chiusa al traffico per i soccorsi e i rilievi del caso.
Lo scontro è avvenuto tra la Citroen C3, su cui viaggiavano le due vittime, e una Alfa Stelvio guidata da un 50enne che viaggiava in senso opposto. Si ipotizza che la causa del sinistro possa essere riconducibile alla velocità sostenuta e alla perdita del controllo dell’utilitaria da parte delle ragazze.
Le due vittime, dopo l’impatto, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo (e non incastrate tra lamiere auto come scritto in precedenza) e sono morte sul colpo. Ferito gravemente anche il conducente della Stelvio che è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…