Traffico bloccato, a partire dalle 10.30 circa, sulla Circonvallazione Tuscolana a causa di un incidente. La circolazione risulta bloccata tra Piazza di Cinecittà e Viale Anicio Gallo. In questo tratto è stata disposta la chiusura al traffico veicolare.
Il sito muoversiaroma.it comunica che la linea 789 è stata deviata: da via Tuscolana incrocio Togliatti (direzione Cinecittà), prosegue su via Tuscolana, via Orazio Pulvillo, inversione di marcia, via Tito Labieno, capolinea di Cinecittà.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30: purtroppo l'incidente è stato piuttosto serio. Cinque automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro e, stando a quanto riferisce il sito RomaToday, un ragazzo di 24 anni sarebbe rimasto gravemente ferito.
Il giovane è attualmente ricoverato presso il policlinico Casilino. Nella carambola, la cui dinamica è in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, sono rimaste ferite altre tre persone. Le loro condizioni sarebbero meno preoccupanti rispetto a quelle del 24enne ma anche loro sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…