Inizio di mattinata campale sulla metro A. Intorno alle 7.30 il servizio è stato momentaneamente interrotto da Battistini ad Anagnina a causa di un incidente che ha coinvolto una persona alla stazione di Numidio Quadrato. "Il Messaggero" riporta che un uomo è finito sui binari per cause ancora da verificare. Al momento non si conoscono le sue condizioni, si apprende soltanto che è stato necessario interrompere il servizio per prestare i soccorsi.
Attualmente la situazione è in via di normalizzazione, la circolazione è stata riattivata dopo pochi minuti, con la permanenza di residui ritardi. E' facile intuire il disagio arrecato ai viaggiatori in un orario in cui molte persone si recano sul posto di lavoro.
AGGIORNAMENTO ORE 9.50: la persona investita è un ragazzo di 28 anni. Secondo le prime notizie giunte – riporta sempre "Il Messaggero" – il ragazzo sarebbe caduto accidentalmente. Il servizio è stato sospeso per consentire i soccorsi da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme alla Polizia per gli accertamenti del caso. Dopo la caduta, il 28enne sarebbe stato colpito da un treno. Attualmente è ricoverato in codice rosso all'ospedale San Giovanni dell'Addolorata.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…