Roma, incidente mortale a Ciampino: deceduto poliziotto 45enne

Violento impatto tra la moto del poliziotto e un’auto nei pressi dell’area parcheggi dell’aeroporto: l’uomo è deceduto sul colpo

Incidente mortale ieri sera a Ciampino, presso l'area parcheggi dell'aeroporto. Intorno alle 20.30, un'auto utilizzata come NCC e una moto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale e della Polizia Locale. A riportare le conseguenze peggiori, purtroppo tragiche, è stato il centauro. Si tratta – scrive il sito ilcaffe.tv – di un poliziotto di 45 anni di stanza all'aeroporto di Ciampino e residente a Marino.

L'uomo era a bordo della sua Honda SH300 e si apprestava a rincasare. Arrivato in via Gallileo Ferraris, svoltando da via Goffredo Mameli, qualcosa è andato decisamente storto: la sua moto si è scontrata con una Mercedes, che pare stesse girando verso sinistra, in modo assai violento. E' ancora da stabilire chi abbia commesso la negligenza, fatto sta che il poliziotto è deceduto sul colpo e a nulla è servita la protezione del casco. L'uomo lascia la moglie e tre figli.

AGGIORNAMENTO: il nome della vittima è Gabriele Renna. Lo riferisce "Il Messaggero" 

Lascia un commento