Roma, incidente mortale a Nettuno: deceduto 21enne di Anzio
Giulio Parente di Anzio coinvolto in un terribile sinistro insieme ad altri tre amici, rimasti feriti
Incidente mortale la scorsa notte a Nettuno, in via Scipione Borghese. Un 21enne di Anzio, Giulio Parente, ha perso la vita dopo che l'auto sulla quale viaggiava in compagnia di tre amici, di età compresa tra i 21 e i 24 anni, ha centrato in pieno un albero. Secondo le prime informazioni giunte la causa dello sbandamento del mezzo potrebbe essere stata l'elevata velocità ma la tesi dovrà essere verificata dalle indagini in corso da parte della Polizia Stradale e dei Carabinieri.
Per Giulio Parente, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: l'impatto non gli ha lasciato scampo. Gli altri tre ragazzi sono stati trasportati dai sanitari del 118 all'ospedale di Anzio: stando a quanto trapelato in queste ore avrebbero riportato diverse ferite ma le loro condizioni non sarebbero ritenute particolarmente gravi.
AGGIORNAMENTO: LA RICOSTRUZIONE DELL'INCIDENTE
Alle 3.40, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma è intervenuta sulla provinciale SP 12 via Scipione Borghese per un incidente stradale. Il conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo, ha urtato un albero ed è finito fuori strada capottando la vettura. Il personale dei pompieri ha provveduto a estrarre dalle lamiere un passeggero, mentre gli altri erano sbalzati fuori dell'abitacolo. Dei quattro ragazzi a bordo, uno di 21 anni è deceduto, uno è stato trasportato in ospedale in codice rosso e gli altri due in codice giallo. L'intervento dei pompieri è terminato alle ore 6 circa (Omniroma)