Roma, incidente mortale al lago di Bracciano: deceduto 33enne
Per cause da chiarire un 33enne romano a bordo di una moto è caduto nel territorio di Anguillara Sabazia, urtando il guard rail
Domenica terribile sul fronte degli incidenti stradali sulle strade del Lazio, dove sono avvenuti tre incidenti mortali a Ceprano, Latina e Anguillara Sabazia. In quest'ultimo caso a perdere la vita è stato un 33enne della Capitale. Il sito RomaToday ha rivelato il nome della vittima: si tratta di Marco Falcinelli, residente a Selva Candida. L'uomo si trovava a bordo del suo scooter Yamaha T-Max quando, intorno alle 13.30, ha avuto una rovinosa caduta in via Circumalcuale, all'altezza del km 4,5 della strada che costeggia il lago di Bracciano.
Ancora ignota è la causa che ha determinato la caduta, al termine della quale Falcinelli ha urtato violentemente il guard rail. Al momento si apprende che il 33enne si trovava in compagnia di alcuni amici. I sanitari del 118 hanno tentato il trasferimento d'urgenza all'ospedale San Pio di Bracciano, ma non c'è stato nulla da fare: l'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo al nosocomio.