Roma, incidente mortale in via Kobler: deceduto 39enne

Incidente avvenuto intorno alla mezzanotte. Scontro tra una Fiat Panda e un pulmino utilizzato per la A.S. Roma calcio

Intorno alla mezzanotte di oggi, 8 febbraio, si è verificato un incidente mortale in via Kobler, angolo con via della Cecchignola, a Roma. Un ragazzo di 29 anni è deceduto dopo un incidente fra la sua autovettura, una Fiat Panda e un pulmino della ditta Calabresi in servizio per la A.S. Roma calcio. Sul luogo dello scontro sono intervenute e hanno operato fino alle 3 del mattino due squadre dei Vigili del Fuoco.  

AGGIORNAMENTO: la vittima è un uomo di 39 anni e non un 29enne, come inizialmente trapelato. Il Messaggero e Il Tempo hanno reso noto il nome: si  tratta di Alex Trevisonno, nato a Londra ma che da diverso tempo. viveva a Roma. L'uomo ha perso la vita dopo lo scontro con il pulmino di una ditta privata, utilizzato qualche ora prima per trasportare alcuni ragazzi della As Roma (pare dei raccattapalle).

Inutile, purtroppo, l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118: le conseguenze dello scontro si sono rivelate fatali per Trevisonno. Anche le condizioni del conducente del pulmino destano preoccupazione: l'uomo, infatti, è ricoverato al codice rosso presso l'ospedale Sant'Eugenio.

Lascia un commento