Roma, incidente mortale in zona Capannelle: deceduto centauro 34enne

Incidente tra un autocarro e una moto: chiuse via del Casale Rotondo e via di Torricola

Grave incidente, intorno alle 7.50, a Roma in via del Casal Rotondo, strada che collega via Appia Antica e via Appia  Nuova. All'altezza di via di Torricola un autocarro e una moto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale. Sul posto anche i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, giunti con due squadre.

Al momento non sono ancora noti i dettagli ma dalle prime indiscrezioni che trapelano si teme il peggio. Al fine di consentire i soccorsi la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, mentre  via di Torricola è chiusa da via Ardeatina in direzione via Appia Antica. Ripercussioni sulla viabilità anche lungo la via Appia nuova, con rallentamenti tra via Squillace e via del Casale Rotondo in direzione GRA, e tra via dell'Aeroscalo e via delle Capannelle in direzione Roma.  

AGGIORNAMENTO ORE 9.50: giunge purtroppo la conferma di ciò si temeva: c'è una vittima. Si tratta del centauro che, secondo quanto riporta "Il Corriere della Sera" è un 34enne. L'agenzia Adnkronos aggiunge che il motociclista è finito sotto le ruote del camion e dunque, all'arrivo dei soccorritori, la situazione era ampiamente compromessa. 

Lascia un commento