Ennesima tragedia nella Capitale. Nella zona di Dragoncello è avvenuto intorno alle 13 di ieri, domenica 26 giugno, un incidente stradale mortale. Dove ha perso la vita un uomo di 49 anni a bordo della sua moto.
Era una domenica mattina, orario di punta, mentre un 49enne in sella alla sua moto stava percorrendo viale dei Romagnoli all’altezza dell’incrocio con via di Dragoncello, quando improvvisamente si scontra con un’auto. Alla guida c’era un anziano che dopo l’impatto era in un evidente stato di shock.
Nonostante i numerosi tentavi del personale di pronto soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Mentre per il conducente della Opel CrossLand la situazione sembra sotto controllo. Infatti, è stato portato all’ospedale Grassi per esami di rito.
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Roma Capitale con le pattuglie del X Gruppo Mare, chiamati per ricostruire la dinamica. La salma e i due veicoli sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora non sono chiare le dinamiche. Dunque, si aspettano maggiori informazione dopo la ricostruzione dei fatti.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…