Roma, incidente mortale sulla A24: deceduta 24enne di Caprarola

La studentessa Nikita Ricci ha perso la vita a causa di uno scontro tra la sua moto e un furgone

Continua la serie di incidenti mortali che in questi giorni stanno funestando la Capitale. L'ultimo, avvenuto intorno alle 18 di ieri, è costato la vita a una 24enne di Caprarola, Nikita Ricci. Il sinistro è avvenuto nel tratto urbano della A24 all'altezza del km 5,1, nei pressi dello svincolo di via Filippo Fiorentini, in direzione Grande Raccordo Anulare. La giovane, che studiava all'università di Tor Vergata presso la facoltà di Medicina, con l'obiettivo di diventare odontoiatra, viaggiava a bordo di una moto, altra sua grande passione, si è scontrata violentemente con un furgone, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.

Per la 24enne la situazione è apparsa subito critica e, purtroppo, i sanitari del  118 non hanno potuto salvarle la vita. Il conducente del furgone, un 45enne romano secondo quanto riporta il sito tusciaweb.eu, è rimasto ferito in maniera non preoccupante.

La notizia è ben presto giunta a Caprarola, dove la comunità è basita per la tragedia avvenuta. Sul corpo della giovane verrà effettuata l'autopsia, al fine di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso per circa 2 ore su due corsie.

Lascia un commento