Continua la serie di incidenti mortali che in questi giorni stanno funestando la Capitale. L'ultimo, avvenuto intorno alle 18 di ieri, è costato la vita a una 24enne di Caprarola, Nikita Ricci. Il sinistro è avvenuto nel tratto urbano della A24 all'altezza del km 5,1, nei pressi dello svincolo di via Filippo Fiorentini, in direzione Grande Raccordo Anulare. La giovane, che studiava all'università di Tor Vergata presso la facoltà di Medicina, con l'obiettivo di diventare odontoiatra, viaggiava a bordo di una moto, altra sua grande passione, si è scontrata violentemente con un furgone, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.
Per la 24enne la situazione è apparsa subito critica e, purtroppo, i sanitari del 118 non hanno potuto salvarle la vita. Il conducente del furgone, un 45enne romano secondo quanto riporta il sito tusciaweb.eu, è rimasto ferito in maniera non preoccupante.
La notizia è ben presto giunta a Caprarola, dove la comunità è basita per la tragedia avvenuta. Sul corpo della giovane verrà effettuata l'autopsia, al fine di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso per circa 2 ore su due corsie.
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…