Roma, incidente mortale sulla Salaria: deceduto centauro
La Municipale sta verificando l’identità della vittima; soccorsi inutili, è deceduto nel viaggio verso il Sant’Andrea
Grave incidente, intorno alle 8.15 di stamani sulla via Salaria a Roma. Astral Infomobiltà segnala che la strada chiusa al traffico tra sede Motorizzazione Civile e Castel Giubileo in direzione Gra. Obbligatoria l'inversione di marcia in prossimità del vicino cavalcavia.
Si registrano code tra via dei Prati Fiscali e svincolo Villa Spada/Nuovo Salario in direzione GRA, sempre sulla via Salaria, e in via dei Prati Fiscali tra via Val D'Ala e via Salaria in direzione Via del Foro Italico.
AGGIORNAMENTO ORE 10: la strada è ancora chiusa. Persistono i rallentamenti, eccezion fatta per via dei Prati Fiscali.
AGGIORNAMENTO ORE 11.25: Astral comunica la riapertura della strada. Permangono rallentamenti tra via dei Prati Fiscali e svincolo Villa Spada/Nuovo Salario in direzione GRA.
AGGIORNAMENTO ORE 13.15: La vittima è un motociclista – come riporta Roma FanPage – che ha perso il controllo del suo veicolo in circostanze ancora tutte da chiarire. A nulla sarebbe valso l'intervento medico d'emergenza: l'uomo è infatti deceduto durante il trasporto verso il Sant'Andrea. Ancora ignota l'identità della vittima, trovata priva di documenti. La moto non risulta rubata, perciò i vigili stanno risalendo alle generalità dell'uomo tramite l'atto di intestazione del veicolo.