Grave incidente, intorno alle 8.15 di stamani sulla via Salaria a Roma. Astral Infomobiltà segnala che la strada chiusa al traffico tra sede Motorizzazione Civile e Castel Giubileo in direzione Gra. Obbligatoria l'inversione di marcia in prossimità del vicino cavalcavia.
Si registrano code tra via dei Prati Fiscali e svincolo Villa Spada/Nuovo Salario in direzione GRA, sempre sulla via Salaria, e in via dei Prati Fiscali tra via Val D'Ala e via Salaria in direzione Via del Foro Italico.
AGGIORNAMENTO ORE 10: la strada è ancora chiusa. Persistono i rallentamenti, eccezion fatta per via dei Prati Fiscali.
AGGIORNAMENTO ORE 11.25: Astral comunica la riapertura della strada. Permangono rallentamenti tra via dei Prati Fiscali e svincolo Villa Spada/Nuovo Salario in direzione GRA.
AGGIORNAMENTO ORE 13.15: La vittima è un motociclista – come riporta Roma FanPage – che ha perso il controllo del suo veicolo in circostanze ancora tutte da chiarire. A nulla sarebbe valso l'intervento medico d'emergenza: l'uomo è infatti deceduto durante il trasporto verso il Sant'Andrea. Ancora ignota l'identità della vittima, trovata priva di documenti. La moto non risulta rubata, perciò i vigili stanno risalendo alle generalità dell'uomo tramite l'atto di intestazione del veicolo.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…