A Roma, nella notte, un’ambulanza è stata coinvolta in un incidente stradale, ribaltandosi. Per gli operatori coinvolti, fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi. A bordo del mezzo dell’emergenza-urgenza c’era anche un delegato della Ugl Salute.
Nel merito, Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale Ugl Salute, e Valerio Franceschini, Segretario Provinciale di Roma, hanno dichiarato: “L’intera Federazione esprime solidarietà e vicinanza al nostro iscritto Massimiliano Scermino e a tutto l’equipaggio coinvolto nella notte appena trascorsa in un incidente con il ribaltamento dell’ambulanza. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per gli operatori coinvolti”.
“In attesa di sapere gli esiti dei rilievi effettuati occorre ancora una volta evidenziare quello che abbiamo denunciato più volte: le ambulanze rimangono bloccate per ore davanti ai nostri pronto soccorso, con colleghi molto provati e stremati da oltre due anni di estenuanti turni per fronteggiare la pandemia. La sicurezza sui posti di lavoro è una battaglia prioritaria di tutta la nostra organizzazione. Quanto accaduto, fortunatamente, è solo un’altra tragedia sfiorata”, concludono Giuliano e Franceschini.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…