Roma, incidente sul GRA: traffico in tilt dalla Cassia a Casal Lumbroso

Circolazione fortemente rallentata in carreggiata esterna, lunghe code anche tra Romanina e Tiburtina

Ennesimo lunedì di passione sul Grande Raccordo Anulare. Sulla carreggiata esterna, secondo quanto riferisce Luceverde Roma, si registrano, a partire dalle 9.30 circa, lunghe code in due distinti tratti. Un incidente avvenuto all'altezza di via del Pescaccio ha causato code dallo svincolo della via Cassia fino al suddetto svincolo 33 di via del Pescaccio. Situazione critica anche tra gli svincoli della Romanina e della Tiburtina. In questo caso non si hanno notizie di incidenti.

AGGIORNAMENTO ORE 11: la circolazione tra gli svincoli per la Cassia e via del Pescaccio è tornata regolare. Lo comunica Astral Infomobilità Lazio, mentre per quanto riguarda la situazione tra Romanina e Tiburtina, Luceverde Roma segnala rallentamenti a causa di un'incidente all'altezza dello svincolo per la via Prenestina. 

*Immagine di archivio

ROMA, RAFFICA DI INCIDENTI: TRAFFICO IN TILT SUL GRA E SULLA COLOMBO Incidente tra 3 veicoli sul GRA: chiusa la corsia di sorpasso tra Casilina e area servizio Ardeatina. Sulla Colombo segnalati 2 sinistri (30/03/2017)

ROMA, DOPPIO INCIDENTE SUL GRA: TRAFFICO IN TILT IN CARREGGIATA ESTERNA Code tra Cassia e Aurelia e tra Ardeatina e Tiburtina (13/02/2017)

 

Lascia un commento