Uno schianto terribile, che non ha lasciato scampo a un 50enne: ancora una volta le strade della Capitale stroncano una vita. I fatti risalgono alla notte di ieri, tra le 23 e le 23.30, in via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Giustiniano Imperatore, nelle vicinanze della Basilica di San Paolo. La vittima, l'ingengner Claudio Salini secondo quanto riferisce il quotidiano online RomaToday, era alla guida di una Porsche 911, che si è schiantata contro un albero, mentre procedeva lungo la corsia centrale in direzione Ostia. Al momento non sono note le cause della fatale sbandata, sulla quale stanno indagando gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale.
La certezza è che l'impatto è stato violentissimo: la vettura è stata letteralmente disintegrata ma nonostante la gravità dell'impatto l'uomo, rimasto incastrato tra le lamiere, era ancora vivo. I sanitari del 118, giunti insieme ai Vigili del Fuoco, alla Polizia e ai Carabinieri, hanno tentato un trasporto d'emergenza all'ospedale Sant'Eugenio ma le condizioni del 50enne erano disperate. Poco dopo l'arrivo al nosocomio, l'uomo è stato dichiarato morto.
Sulla viabilità, come accade in questi casi, si sono avute pesanti ripercussioni: si è formata, infatti, una lunga coda che ha reso necessaria la chiusura della strada. In base alle prime testimonianze fornite dagli abitanti della zona pare che in corrispondenza del punto in cui è avvenuto il sinistro sia presente un pericoloso avvallamento. Per ora si tratta solo di una prima ipotesi, tutta da verificare.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …