I fatti il giorno di Pasqua sulla via Flaminia, nei pressi del centro Rai di Saxa Rubra. Nel primo pomeriggio un tamponamento a catena aveva provocato il ferimento di 12 persone, di cui 3 in condizioni molto gravi.
Purtroppo uno di loro non ce l'ha fatta: si tratta di un ragazzo di 22 anni, deceduto il giorno successivo. Nella carambola è stato coinvolto anche Stefano Fiore, ex calciatore nel giro della Nazionale con esperienze di alto livello con Udinese, Parma, Lazio, Valencia e Fiorentina. Fiore – secondo quanto riporta "Il Corriere della Sera" – è indagato per omicidio colposo, in quanto secondo il pm viaggiava a velocità elevata sulla sua auto, sulla quale vi erano anche la moglie e le figlie.
Sarebbe stato lui a innescare il maxi tamponamento, non essendo riuscire ad arrestare la marcia quando una macchina che marciava davanti a lui aveva frenato improvvisamente. Secondo l'accusa c'era poco spazio per evitare il contatto e così Fiore l'avrebbe centrata in pieno, innescando la carambola che ha portato al ferimento grave del 22enne, che viaggiava a bordo del mezzo del padre, rimasto invece illeso. Al momento l'ex calciatore, dhe ha compiuto 42anni a Pasquetta, è l'unico a essere iscritto nel registro degli indagati. La patente non gli è stata ritirata e ora si attendono ulteriori indagini per capire quali sono le sue effettive responsabilità.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …