Roma, incidenti e code: Grande Raccordo Anulare in tilt
Situazione pesante soprattutto in Carreggiata Esterna: di fatto ci sono code sull’intero anello. Un incidente è avvenuto tra lo svincolo Laurentina e svincolo Appia
Ricomincia la settimana e il traffico sul Grande Raccordo Anulare va subito in tilt. Ormai questa non è più nemmeno una notizia, essendo un fatto piuttosto scontato, ma stamattina la situazione è particolarmente pesante. Nel giro nemmeno di 20 minuti, Luceverde Lazio segnala disagi che di fatto interessano l'intero anello.
A congestionare il traffico ha contribuito un incidente avvenuto tra lo svincolo 25-Via Laurentina (Km 52,5) e Svincolo 23:-Ss7 Via Appia (Km 44,3) in direzione Carreggiata Esterna. In questo tratto la circolazione è fortemente rallentata. Sempre in direzione Carreggiata Esterna si segnala traffico intenso con code a tratti tra Svincolo 8:-Ss4 Via Salaria (Km 19,3) e Svincolo 26:-Ss148 Via Pontina (Km 54,8).
E non è finita qui: disagi sono rilevati anche tra Svincolo 19- Allacciamento Diramazione Roma Sud e Svincolo 13-Ss5 Via Tiburtina. In direzione Carreggiata Interna, invece, il traffico è rallentato a causa di code tra svincolo 10-Allacciamento Diramazione Roma Nord (Km 21,3) e Svincolo 13-Ss5 Via Tiburtina (Km 29,8). Disagi in entrambe le direzioni tra svincolo 18- Ss6 Via Casilina (Km 37,8) e Svincolo 30:-Allacciamento Autos. Per Aeroporto Fiumicino (Km 60,6) . Un inizio settimana da dimenticare per gli automobilisti.