Ricomincia la settimana e il traffico sul Grande Raccordo Anulare va subito in tilt. Ormai questa non è più nemmeno una notizia, essendo un fatto piuttosto scontato, ma stamattina la situazione è particolarmente pesante. Nel giro nemmeno di 20 minuti, Luceverde Lazio segnala disagi che di fatto interessano l'intero anello.
A congestionare il traffico ha contribuito un incidente avvenuto tra lo svincolo 25-Via Laurentina (Km 52,5) e Svincolo 23:-Ss7 Via Appia (Km 44,3) in direzione Carreggiata Esterna. In questo tratto la circolazione è fortemente rallentata. Sempre in direzione Carreggiata Esterna si segnala traffico intenso con code a tratti tra Svincolo 8:-Ss4 Via Salaria (Km 19,3) e Svincolo 26:-Ss148 Via Pontina (Km 54,8).
E non è finita qui: disagi sono rilevati anche tra Svincolo 19- Allacciamento Diramazione Roma Sud e Svincolo 13-Ss5 Via Tiburtina. In direzione Carreggiata Interna, invece, il traffico è rallentato a causa di code tra svincolo 10-Allacciamento Diramazione Roma Nord (Km 21,3) e Svincolo 13-Ss5 Via Tiburtina (Km 29,8). Disagi in entrambe le direzioni tra svincolo 18- Ss6 Via Casilina (Km 37,8) e Svincolo 30:-Allacciamento Autos. Per Aeroporto Fiumicino (Km 60,6) . Un inizio settimana da dimenticare per gli automobilisti.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …