Roma, incidenti e rallentamenti: mattinata di passione sulla Colombo
Alcuni automobilisti lamentano l’assenza dei vigili urbani, mentre un incidente all’Infernetto complica ulteriormente le cose
Un incidente e vigili assenti: un mix letale per la Cristoforo Colombo, dove stamani gli automobilisti stanno vivendo l'ennesima mattinata di passione. Tra le 9.15 e le 9.30 sui social network si apprendeva dalle segnalazioni che l'assenza degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale stava congestionando il traffico. Al momento non si conoscono le cause dell'assenza, mentre è noto a tutti l'esito di tutto ciò: il traffico che scorre a rilento.
Poi, come se non bastasse, intorno alle 11, è subentrato anche un incidente, che ha complicato ulteriormente la situazione. Il sinistro è avvenuto in direzione Roma sulla corsia centrale, nei pressi dell'incrocio con via Ernanno Wolf Ferrari, all'altezza del km 20,1.
Rallentamenti segnalati anche nel tratto compreso tra l'incrocio con via di Casal Palocco e via di Acilia, sempre in direzione Roma. Un altro incidente è avvenuto all'Eur all'altezza di viale Asia, in direzione Grande Raccordo Anulare. Una mattinata davvero movimentata, della quale gli automobilisti ne avrebbero fatto a meno.