Malgrado fosse cancellato dagli archivi dell’anagrafe per irreperibilità, è stato comunque rintracciato dopo una scrupolosa attività info investigativa con una serie di appostamenti. E’ stato individuato e denunciato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia l’uomo che martedì scorso dopo essere entrato all’interno di una farmacia di via Lanciani armato di taglierino e con parte del volto coperto da un foglio bianco, ha minacciato il proprietario facendosi consegnare 950 euro.
Fuggito in tutta fretta era stato inseguito da alcuni testimoni che lo avevano visto salire a bordo di un’autovettura. Ed è proprio grazie a questo elemento che gli investigatori sono risaliti alla sua identità: si tratta di un 54enne romani
Nel veicolo in suo possesso – utilizzato per fuggire dal luogo della rapina – i poliziotti hanno rinvenuto il taglierino utilizzato per commettere la rapina e anche alcuni degli indumenti indossati quel giorno. Le ulteriori indagini hanno consentito di attribuire allo stesso altre 5 rapine commesse dal mese di giugno a oggi in zona Tor Carbone, tutte con lo stesso modus operandi.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri