Roma, inferno sulla Colombo: cade ramo, traffico in tilt
Cade un ramo all’altezza del sottopasso della Pontina: enormi le ripercussioni, gli automobilisti si sfogano sui social network
Mattinata da incubo sulla via Cristoforo Colombo a causa di un ramo d'albero caduto prima del sottopasso della via Pontina. Purtroppo la caduta sembra divenuta ormai un'abitudine che nelle giornate di maltempo caratterizzate dal forte si abbattano sulla carreggiata alberi o, peggio ancora, degli alberi. Inevitabili gli incolonnamenti.
Stando a quanto riferiscono alcuni automobilisti sul gruppo Facebook "C'è vita sulla Colombo" è rimasta libera solo una parte della corsia di sinistra. Ecco una testimonianza diretta: "Sono un miracolato perché è caduto pochi secondi prima che arrivassi con la moto, per fortuna due macchine hanno acceso le 4 frecce perchè col buio era invisibile!". "40 minuti di percorrenza tra il semaforo di via di Acilia e il semaforo di via di Malafede".
Questo il racconto sconsolato di un altro utente, simile a una Odissea: "Sembra un tour turistico da Axa in poi. La Colombo è inarrivabile: via di Acilia è un delirio, si gira per prendere Casal Bernocchi, poi Malafede e, finalmente, dopo 40 minuti e attraversamento delle pecore, prendiamo la Colombo. Qui, dopo un paio di km, trovo tutto bloccato…" A complicare ulteriormente le cose anche un incidente, avvenuto tra le 11 e le 11.15, che sta provocando code tra via di Casal Palocco e via di Malafede in direzione Roma. Sui social network sono in molti gli automobilisti che stanno esprimendo il loro malcontento e chiedendo informazioni, nella speranza che il traffico torni a defluire e che quindi l'incubo possa terminare.