La scorsa sera, nel corso di un operazione antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 4 cittadini stranieri, due noti pregiudicati albanesi, di 46 e 57 anni, e altri due incensurati, un albanese di 39 anni e un macedone di 20, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due albanesi sono stati notati dai militari, nel corso di un mirato servizio antidroga, uscire da un centro commerciale della Capitale, con in mano una busta di carta, di una nota marca di profumi che non aveva punti vendita all’interno del centro commerciale.
Insospettiti, i militari li hanno seguiti fino a via di Grottarossa, vicino all’Ospedale Sant’Andrea, nei pressi di alcuni parcheggi dove ad attenderli c’erano i due incensurati ai quali hanno consegnato la busta. Dopo lo scambio, i Carabinieri sono intervenuti bloccando chi aveva preso la busta, scoprendo all’interno il panetto da un chilo di hashish.
Gli altri 3 sono stati poi raggiunti nelle rispettive abitazioni e arrestati. Nell’abitazione del 46enne i militari hanno rinvenuto e sequestrato 500 euro in contanti mentre, nell’abitazione del 57enne hanno rinvenuto una decina di grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Dopo l’arresto i 4 sono stati condotti presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa mattina a conclusione del processo i due pregiudicati sono stati trattenuti in carcere mentre i due incensurati sono stati messi agli arresti domiciliari. La droga sequestrata, con cui si sarebbero potute ricavare 4 mila dosi, avrebbe alimentato lo spaccio nella zona della Stazione Termini.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …