Un coloratissimo happening per presentare, “Anima”, il secondo libro dell’attrice e fotomodella Alessia Arati, organizzato da Intermedia Group.
Numerosi gli ospiti intervenuti in via Margutta nella prestigiosa location "Area Contesa", gestito dalle sorelle Teresa e Tina Zurlo, per complimentarsi con la bellissima Alessia, in mini abito rosso con ricami, visibilmente emozionata e radiosa soprattutto quando l'attore Marco Di Stefano ha iniziato a leggere degli estratti del testo dedicato all'amicizia, all'amore e a quegli incontri che cambiano la vita a prescindere dalla loro evoluzione.
Pronti a brindare, con calici di vino "Figaro" dei fratelli Antonio e Carlo Vicari di Ripantrasone, allo stile diretto, ironico e moderno della Arati anche gli attori Alex Partexano, Pietro Romano, Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, la stilista Klarida Gjoni, che crea abiti che sono espressione dell'anima, e il giornalista Giancarlo Leone.
E a fine serata la scrittrice, che ha perseguito studi in materie umanistiche e letterarie, ha presentato anche il booktrailer, girato dal regista Tony Paganelli, le cui riprese sono state effettuate tra le regioni Lazio ed Abruzzo.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri