Lunedì prossimo compirà 100 anni, ma se ci sarà una festa o una cena per pochi intimi non è dato sapersi, soprattutto per evitare polemiche e critiche così come accadde dieci anni fa quando venne organizzato un party in un agriturismo a Roma. Nel frattempo Erich Priebke – condannato all'ergastolo per crimini di guerra per aver partecipato all'eccidio delle Fosse Ardeatine, dove vennero fucilate 335 persone – come ogni giorno, fa la sua solita passeggiata nel giardinetto sotto casa, accompagnato dalla sua nuova badante e dall'immancabile scorta.
Alla Balduina, quartiere romano dove l'ex ufficiale delle SS vive in regime di arresti domiciliari, è ormai di casa. Polo blu, pantalone beige, scarpe da ginnastica e cappellino bianco, ogni mattina Priebke scende dal portoncino di casa e passeggia per le strade del rione, dove è piuttosto conosciuto. Intercettato dai fotografi, prova a nascondere il volto al teleobiettivo e dribbla le domande su dove e come festeggerà il compleanno.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…