Cronaca

Ladispoli, lite familiare: 49enne accoltella compagna e figlia 17enne

Un 49enne e la sua compagna di 48 anni sono stati trovati feriti e in fin di vita nella loro abitazione a Ladispoli in provincia di Roma. Meno grave rispetto ai genitori, invece, è la figlia 17enne trovata anche lei sanguinante e ferita.

Accoltellati due adulti e una ragazza di 17 anni

Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa poco prima delle ore 8 quando hanno sentito provenire dall’appartamento delle urla spaventose. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, oltre che il 118 e i vigili del fuoco.

Sono apparse subito gravi le condizioni della coppia. La madre è stata trasportata con urgenza in elisoccorso all‘ospedale San Camillo di Roma, mentre il padre, sempre con elitrasporto, è stato trasferito all‘ospedale Gemelli.

La 17enne, invece, attualmente si trova al Bambino Gesù di Palidoro, con ferite gravi ma non è in pericolo di vita.

Lite familiare finita male

Non sono stati ancora chiariti i fatti dell’accaduto, la dinamica degli eventi, ma dalle prime indagini sarebbe stato accertato che i tre siano stati colpiti da un oggetto tagliente, probabilmente un coltello. Tuttavia, non è stata ancora identificata né ritrovata l’arma del crimine.

Una delle ipotesi più accreditate per gli inquirenti sarebbe una lite in famiglia degenerata e finita con l’accoltellamento. Stando ai militari della compagnia di Civitavecchia a commettere il crimine sarebbe stato il padre della ragazza. Secondo la loro ricostruzione, ancora da accreditare, l’uomo avrebbe preso un coltello da cucina e raggiunto la moglie nel bagno.

Da lì sarebbe cominciata la lite poi degenerata con le ferite inferte al ventre e alle braccia della donna. Quando la figlia ha capito cosa stava accadendo è corsa in soccorso della madre, ma anche lei non è stata risparmiata dall’accoltellamento al ventre da parte del padre.

Soltanto dopo essersi reso conto di ciò che aveva commesso, l’uomo avrebbe tentato il suicidio. Tuttavia, resta aperta anche l’ipotesi che volesse mettere in scena un’aggressione per tutelarsi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

50 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa