Roma, lanciano bottiglia incendiaria contro un furgone della Polizia

Il Questore di Roma, Guido Marino, ha espresso solidarietà e ha augurato buon lavoro in vista della partita Roma-Cagliari

Questa mattina il Questore di Roma, Guido Marino, si è recato personalmente al commissariato Prati, dove, ieri sera, ignoti hanno lanciato una bottiglia incendiaria contro un furgone della Polizia di Stato. Il Questore ha espresso la sua solidarietà ai poliziotti impegnati giornalmente nel contrasto della criminalità e ha augurato loro buon lavoro per l’impegno di questa sera all’Olimpico, dove si svolgerà la partita Roma – Cagliari e dove il mezzo danneggiato, verrà comunque utilizzato per il servizio.

Anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti esprime la sua solidarietà: “E’ inquietante quanto accaduto ieri sera a Prati dove una molotov è stata lanciata contro un furgone della Polizia di fronte al locale commissariato. Un atto gravissimo e preoccupante che va condannato con forza. In attesa che le indagini in corso portino all’individuazione dei responsabili voglio esprimere la mia vicinanza agli uomini del commissariato di Prati e a tutte le Forze dell’ordine”.

Lascia un commento