I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in seguito a una segnalazione ricevuta al 112, hanno arrestato un romano di 18 anni, con precedenti, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il giovane già era sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione del compagno della sorella, un 42enne romano. Dopo una lite scaturita per futili motivi, il ragazzo ha cercato di accoltellarlo dopo aver impugnato un coltello da cucina.
Il 42enne è riuscito a salvarsi grazie alla pronta reazione della compagna. I militari hanno raggiunto l’abitazione, situata in via Vergani, al Laurentino. Alla vista dei Carabinieri il 18enne ha colpito violentemente con un pugno una finestra dell’abitazione, ferendosi alla mano e all’avambraccio destro.
Al termine di una breve colluttazione è stato poi bloccato e arrestato. Immediatamente è stato accompagnato dal 118 presso l’Ospedale Sant’Eugenio e dopo essere stato medicato è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli. Il coltello usato dal ragazzo è stato recuperato e sequestrato.
(* immagine di repertorio)
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…