“Atac compie un altro passo in avanti nel lavoro di rilancio delle infrastrutture della rete che, insieme al rinnovo in corso della flotta, consentirà un progressivo efficientamento del servizio di trasporto. Proprio per svolgere lavori che servono al miglioramento dell’infrastruttura, il servizio della linea C sarà sostituito da bus di superficie dalla sera di venerdì 26 gennaio fino a domenica 28 gennaio inclusa”.
E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa Atac. “I lavori riguardano manutenzioni straordinarie necessarie alla revisione dei deviatoi (scambi) presenti lungo la linea, di durata tale da non poter essere svolti nell’intervallo notturno di sospensione dell’esercizio commerciale.
Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 29 gennaio alle 5:30. Venerdì 26 le ultime corse partiranno dal capolinea di Pantano alle ore 20:30 e dal capolinea di San Giovanni alle 21.
Tutte le informazioni di servizio, con l’indicazione puntuale dei servizi sostitutivi, saranno pubblicate sul sito www.atac.roma.it e saranno diffuse anche dai canali social aziendali”, conclude la nota.
(Com/Mtr/ Dire)
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…