Roma, lite di viabilità finisce a coltellate in via di Boccea
Un uomo attualmente ricercato ha accoltellato un 35enne dopo una rissa probabilmente scoppiata per alcune manovre azzardate
I fatti risalgono alla serata di sabato, quando a Roma una lite di viabilità è finita a coltellate in via di Boccea, all'altezza dell'incrocio con via di Casal del Marmo. Intorno alle 21.30 – riferisce l'agenzia Adnkronos – un 35enne è stato accoltellato da un uomo attualmente ricercato. Secondo le descrizioni fornite dalla vittima l'aggressore sarebbe una persona di età compresa tra i 55 e i 60 anni, che avrebbe compiuto delle manovre azzardate mentre parlava al cellulare. Il 35enne avrebbe gli avrebbe fatto notare l'inopportunità di quel comportamento e sarebbero iniziate a volare parole grosse.
La tensione è salita al punto che i due avrebbero accostato l'auto in un distributore di benzina, passando alle vie di fatto. Da quel momento la situazione è sfuggita di mano: sarebbe scoppiata una rissa, la quale avrebbe avuto il culmine quando il 35enne si sarebbe infilato nell'auto del suo "avversario", che non avrebbe esitato ad accoltellarlo, per poi fuggire. A rendere ancor più inquietante il fatto è che durante l'alterco era presente anche la fidanzata del 35enne, che avrebbe rimediato alcune contusioni nel tentativo di separare i contendenti.
Decisamente peggio è andata al suo uomo, costretto a recarsi all'Aurelia Hospital per medicare le ferite provocate dalle coltellate, che secondo le prime ricostruzione sarebbero tre in totale. Al 35enne sono stati refertati 25 giorni di prognosi. Gli agenti della Polizia indagano sull'accaduto. Un aiuto importante potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che avrebbero ripreso la colluttazione.