Categorie: Cronaca

Roma, lite finisce a coltellate: un arresto a Tor Bella Monaca

37 anni – cittadino marocchino –  l’uomo ha riportato una ferita all’addome per la quale è ancora ricoverato in ospedale. Individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato l’aggressore, un romano di 38 anni. L’episodio è accaduto ieri sera in uno stabile a Tor Bella Monaca  quando, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, il 38enne si è scagliato con coltello in pugno – dopo una violenta discussione – contro un altro condomino.

All’arrivo dei poliziotti del Commissariato Casilino e del Reparto Volanti il ferito era in terra sul pianerottolo di fronte alla sua abitazione, soccorso da personale medico appena giunto. Da una prima e immediata ricostruzione, gli agenti ascoltando altri condomini, hanno cercato di ricostruire quanto accaduto; subito è emersa la responsabilità del fatto a carico di un condomino di uno dei piani superiori. Infatti dalle parole dei presenti, nonché della vittima la quale – nonostante la  ferita era cosciente e vigile – è stato possibile accertare l’identità del responsabile.

E.I., queste le sue iniziali, era già noto alle forze di Polizia, in quanto pluri- pregiudicato e sottoposto attualmente alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di permanenza serale e notturna nella sua abitazione. Non trovandolo in casa, gli agenti hanno effettuato una “battuta” nella zona, rintracciandolo non molto distante mentre si allontanava a piedi. 

Fermato, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato. Riconosciuto anche dalla vittima quale suo aggressore, il 38enne è stato arrestato per i reati di lesioni aggravate e per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa