Categorie: Cronaca

Roma, lite per viabilità finisce a colpi di pistola

Mattinata di ordinaria follia sulla Cassia Bis. All'altezza di Cesano, una lite per motivi di viabilità è degenerata, al punto che si è fatto ricorso anche alla pistola. In base alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti del Commissariato Flaminio pare che il motivo del contendere sia stato una manovra di sorpasso imprudente, effettuata da un'auto con a bordo tre cittadini del Bangladesh ai danni di un'altra vettura condotta da una guardia giurata. Ne sarebbe nato un acceso diverbio, che ha spinto i quattro a fermarsi su una piazzola di sosta per chiarire l'accaduto.

Peccato che, invece di un chiarimento, gli animi si sarebbero surriscaldati. I tre bengalesi, infatti, avrebbero alzato le mani con la guardia giurata, che in tutta risposta avrebbe esploso alcuni colpi di pistola, ferendo due dei bengalesi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, uno dei quali in eliambulanza. Peraltro, sembra che le sue condizioni siano molto gravi. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, sembra che uno dei bengalesi avesse in mano la pistola, subito toltagli dalle mani. L'episodio ha inoltre provocato molte ripercussioni sulla viabilità, visto che la Cassia Bis è stata chiusa per circa due ore. Anche alla riapertura i disagi sono proseguiti. Intorno alle 10, infatti, si registravano lunghe code tra lo svincolo per Cesano e il bivio per Formello, con la circolazione limitata a una sola corsia e ripercussioni sulla Formellese e sulla Cassia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

1 ora fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

3 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

3 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

3 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

4 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

4 ore fa