Dalla carbonara alla amatriciana, passando per la cacio e pepe e la gricia. Saranno i piatti della tradizione romana, e non solo, i protagonisti dell’Open Colonna Bistrò, il nuovo ristorante firmato Antonello Colonna e realizzato con Chef Express (Gruppo Cremonini) alla Stazione Termini di Roma all’interno nei rinnovati spazi dell’Ala Mazzoniana, sul lato di via Giolitti (all’altezza della galleria di testa), e inaugurato ieri, 20 febbraio.
Servizi di eccellenza, ma con prezzi contenuti con primi della tradizione romana a 12 euro e menu con primo, dolce e calice di vino a venti euro. “Un menu che cavalca la mia identità, la mia storia, con una grande profondità nella cucina romana. Tutto messo insieme alla esperienza nell’interpretazione dei piatti. E’ un menu molto ben composto. Farò una cucina ‘cucinata’ perché credo che la vera ricerca sta nel trovare per una matriciana il guanciale sempre più buono”, conclude Colonna. (Adnkronos)
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…