"Qualcuno si è autodefinito 'lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento''. Io penso che la definizione esatta sia il virus che ha infettato il Movimento'. Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi". Lo scrive su Facebook Roberta Lombardi, deputata M5S, uscita dal minidriettorio romano per dissidi con la sindaca Virginia Raggi. La Lombardi ha aggiunto: "Poiché la trasparenza è un valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell''Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo".
La Raggi viene comunque "blindata " da Beppe Grillo. "Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del Movimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia. Tutto il Movimento 5 Stelle la sostiene affinché vada avanti e porti a compimento il programma per cui è' stata votata dai romani. Punto". Lo ha scritto in un post dal titolo ''Virginia non si tocca''.
"Il Movimento – aggiunge Beppe Grillo – porta avanti e sostiene delle idee, non delle opinioni. La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell'amministrazione cittadina è durissima, gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune. Per vincerla ci vorranno anni e l'impegno e la solidarietà di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volontà. Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la più bella capitale del mondo. E' un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzerà. Uniti, umili e al servizio dei cittadini".
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…