Pomeriggio da incubo a Roma sul fronte della cronaca nera. Dopo il ritrovamento della 36enne Bianca Andrea Gherghina, giunge un'altra terribile notizia: in un appartamento situato in via della Giuliana 83, zona Prati, sono stati rinvenuti i cadaveri di un uomo e una donna. Stando alle prime indiscrezioni trapelate si tratterebbe di un'anziana e del figlio, morti ormai da una decina di giorni. Le vittime – scrive il sito de "La Repubblica" di una 89enne e del figlio di 60 anni.
Il ritrovamento è stato effettuato dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia, allertati da un collega dell'uomo insospettitosi dopo non averlo visto per vari giorni. I sospetti sono aumentati quando il collega ha citofonato alla casa di via della Giuliana, dove madre e figlio vivevano insieme, senza che nessuno gli avesse risposto. In un primo momento è circolata l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Contestualmente, si è diffusa un'altra notizia, in base alla quale porte e finestre dell'abitazione sarebbero chiuse da dentro e le stanze sarebbero state trovate in ordine, cosa che escluderebbe l'omicidio compiuto da terzi. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire questa complessa vicenda.
AGGIORNAMENTO ORE 18.55: le vittime sono la 89enne Leda De Gregoris e il 56enne avvocato penalista Roberto Di Bella. Lo riferisce il sito de "Il Messaggero", secondo cui sarebbe stato l'uomo a uccidere la madre, per poi successivamente togliersi la vita.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …