Una città all'orlo del baratro. Roma vive un momento difficile, Ignazio Marino non le è da meno. Non sono bastate le grane causate da maltempo e disorganizzazione. La bomba è esplosa qualche giorno fa, quando si è appreso della "Mafia Capitale", nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo: un'associazione a delinquere che controllava gli appalti edilizi grazie alle mazzette del suo vertice, l'imprenditore Salvatore Buzzi.
"Non l'ho mai incontrato" ha affermato ieri Marino, ospite su La7 nel programma 8 e mezzo. Eppure il primo cittadino si è tradito da solo: negli archivi dei media/social è stata trovata una foto che lo ritrae insieme al boss/imprenditore. I due s'incontrarono in occasione di una visita alla Cooperativa 29 Giugno, una delle imprese di Buzzi. Ma il primo cittadino si difende: "Foto scattata in campagna elettorale".
Durante la trasmissione Marino ha poi commentato la situazione complicata che sta vivendo all'interno del PD: "Sono nativo del Partito Democratico, popolarissimo fra gli iscritti; sono un marziano perché non vado nei salotti buoni e dico ciò che penso".
Rispettare i limiti di velocità e prestare la massima attenzione alla guida, l'invito della Polizia…
La Regione Lazio ha annunciato nuovi fondi per ampliare le attività dei centri antiviolenza e…
Presto sarà definito un nuovo Piano dei porti nel Lazio, che vedrà la realizzazione di…
Se non vuoi far sì che mangino merendine ma hai poco tempo a disposizione, i…
"Noi Siamo Futuro" rappresenta un tributo alla bellezza della musica e al potenziale dei giovani,…
Se ti piacciono i paesaggi da favola dovresti visitare al più presto questo castello, è…