Per un paio di birre non ha esitato a colpire ripetutamente al volto il padre 80enne, con una violenza tale da causargli un trauma cranico-facciale. Con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 45enne romano, già noto alle forze dell’ordine.
Ieri pomeriggio, su segnalazione dell’anziana vittima, i Carabinieri sono intervenuti nell’appartamento in via Roberto Alessandri, in zona Colli Portuensi, dove padre e figlio convivono, trovando l’aggressore in evidente stato di alterazione, dovuto all’assunzione di alcol e droga. L’uomo, poco prima, come già successo altre volte in passato, ha aggredito il padre con violenti pugni al volto e alla testa, poiché, a suo dire, gli aveva negato alcune bottiglie di birra.
I Carabinieri lo hanno bloccato e portato in carcere a Regina Coeli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. L’80enne è stato soccorso e trasportato all’ ospedale San Camillo, dove è stato medicato e poi dimesso con 10 giorni di prognosi.
La nomina di Vincenzo Savino sottolinea il ruolo di Tramonti come modello di eccellenza nella…
Antonella Clerici sorprende tutti. Clamorosa dichiarazione in diretta della nota conduttrice di È sempre mezzogiorno.…
Il Paese del Sale è una vera e propria chicca. Se stai cercando una meta…
Sono buonissime come le polpette della nonna ma molto più leggere. Una versione buonissima da…
Poche iniziative per i nerazzurri, che vengono sconfitti e rimangono terzultimi nel girone C, a…
Buon punto per la squadra di Greco, per due terzi di gara in inferiorità numerica.…