Roma, massima allerta per corteo per la casa
Manifestazione ad alto rischio con duemila agenti impiegati
Ventimila persone pronte a manifestare oggi a Roma, compresi No Tav e No Muos. Quasi duemila agenti impiegati e Capitale blindata per una manifestazione che si annuncia ad alta tensione, con strade e metro chiuse, bus deviati, parcheggi vietati lungo il percorso del corteo.
La mobilitazione è contro il governo Renzi e il piano-casa approvato da palazzo Chigi.
Una volta che tutti i manifestanti si saranno radunati a Porta Pia partirà il serpentone che si snoderà attraverso corso Italia, piazza Fiume, via XX Settembre, largo Santa Susanna, via Barberini, piazza Barberini, via del Tritone e largo Tritone.
Inoltre, dalle 14 di ieri è stato istituito il divieto di parcheggio in 43 strade. Il divieto resterà fino a cessate esigenze.
Per verificare se un veicolo è stato rimosso per sosta d’intralcio, è attivo nel sito del Comune di Roma, il servizio Veicoli Rimossi, che fornisce informazioni sul deposito in cui è stato portato. In alternativa è possibile chiamare la Centrale Operativa al numero 06.67692303. Il veicolo deve essere ritirato personalmente dal proprietario intestatario della carta di circolazione, o da un suo delegato.