Ventimila persone pronte a manifestare oggi a Roma, compresi No Tav e No Muos. Quasi duemila agenti impiegati e Capitale blindata per una manifestazione che si annuncia ad alta tensione, con strade e metro chiuse, bus deviati, parcheggi vietati lungo il percorso del corteo.
La mobilitazione è contro il governo Renzi e il piano-casa approvato da palazzo Chigi.
Una volta che tutti i manifestanti si saranno radunati a Porta Pia partirà il serpentone che si snoderà attraverso corso Italia, piazza Fiume, via XX Settembre, largo Santa Susanna, via Barberini, piazza Barberini, via del Tritone e largo Tritone.
Inoltre, dalle 14 di ieri è stato istituito il divieto di parcheggio in 43 strade. Il divieto resterà fino a cessate esigenze.
Per verificare se un veicolo è stato rimosso per sosta d’intralcio, è attivo nel sito del Comune di Roma, il servizio Veicoli Rimossi, che fornisce informazioni sul deposito in cui è stato portato. In alternativa è possibile chiamare la Centrale Operativa al numero 06.67692303. Il veicolo deve essere ritirato personalmente dal proprietario intestatario della carta di circolazione, o da un suo delegato.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…