Incidente a catena sulla via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Ermanno Wolf-Ferrari. Non sono ancora noti i dettagli della carambola, mentre si apprende che la corsia centrale è stata chiusa all'altezza del tratto interessato dal sinistro.
Come prevedibile si stanno formando code nel punto compreso tra la stessa via Ermanno Wolf-Ferrari e via di Acilia in direzione Roma Centro.
AGGIORNAMENTO ORE 11.20: la carambola sarebbe stata causata da un tamponamento a catena. Due persone – riferisce il sito RomaToday – sono state trasportate in ospedale in codice giallo a causa di ferite, comunque non gravi.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50: emergono ulteriori particolari sull'incidente. Stando a quanto riporta "Il Messaggero", sette mezzi si sono tamponati violentemente, riportando danni anche piuttosto consistenti. Addirittura sembra che una Smart sia rimasta letteralmente schiacciata da un furgone, facendola finire contro un'altra automobile. Diverse persone avrebbero riportato ferite ma per fortuna non giungono notizie allarmanti sul loro stato di salute.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …