Roma, Meleo: Amministrazione in clamoroso ritardo sul Piano Freddo per l’inverno
“Gualtieri e la sua Assessora Funari non sanno ancora cosa fare” scrive su Facebook Linda Meleo, Capogruppo M5s in Campidoglio
“La nuova Amministrazione di Roma Capitale è in clamoroso ritardo sul Piano Freddo per l’inverno 2021-2022 per proteggere le fragilità che vivono in strada. Mentre il Covid19 imperversa e le temperature ghiacciate di queste notti purtroppo hanno provocato dei decessi, Gualtieri e la sua Assessora Barbara Funari non sanno ancora cosa fare.
Ci avevano promesso ricette miracolose anche per gestire questo tema, ma ancora una volta, la nuova Giunta non è stata capace di dare risposte, scontrandosi brutalmente con la complessità dei problemi.
Auspichiamo quindi che siano messe con urgenza sul campo tutti gli interventi possibili per tutelare le persone più deboli, chiamando a lavorare tutte le competenze di Roma Capitale e non solo, nonché le reti operanti nel settore per fare fronte concretamente a questa emergenza”. Lo scrive su Facebook la consigliera del M5S in Campidoglio, Linda Meleo (Red/ Dire)