La giornata di mercoledì potrebbe essere un "black day" per chi deciderà di muoversi con il trasporto pubblico. I sindacati di categoria hanno indetto un'agitazione di 24 ore che coinvolgerà tutta la rete del trasporto pubblico romano: gli autobus dell'Atac, le linee della metropolitana, le ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civita Castellana-Viterbo, i bus periferici gestiti da Roma Tpl.
È stata invece rinviata dall'Ugl la protesta regionale di 4 ore che era in programma dalle 11.30 alle 15.30. Restano quindi confermate le agitazioni dell'Usb per Atac e di Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Faisa Cisal per l'azienda Roma Tpl. Come sempre accade nel caso di agitazioni lunghe, ossia che coprono l'intero arco della giornata, la normativa sugli scioperi prevede le cosiddette fasce di garanzia, da inizio turno alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Il servizio di bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo, sarà quindi a rischio dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine giornata.
Nella notte tra domani e mercoledì, possibili stop per i bus notturni, le 27 linee 'N' della città. Sarà regolare il servizio dei bus extraurbani della Cotral e quello dei treni di Ferrovie dello Stato. Regolari anche le attività al pubblico (sportello permessi, contact center infomobilità etc..) dell'agenzia Roma servizi per la mobilità.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …