I problemi sulle linee della metropolitana di Roma non conoscono pause di fine settimana, né vacanze estive. Anche oggi si segnalano disagi sulla Metro a sulla Metro B, avvenuti a partire poco dopo mezzogiorno. Luceverde Lazio riferisce che sulla metro A il servizio risulta rallentato lungo tutta la tratta da Anagnina e Battistini, con forti ritardi per la cicrolazione. Sulla linea B/B1, invece, i rallentamenti interessano entrambi le direzioni (Laurentina e Rebibbia/Jonio) e, ovviamente, i ritardi sono immancabili.
L'unica, piccola, consolazione è che oggi è sabato e vi sono meno persone che usufruiscono della metropolitana per andare a lavorare. Resta, chiaramente, il rammarico di osservare le metropolitane della Capitale nuovamente ko.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50: Luceverde Lazio comunica che sulla metro B i ritardi sono dovuti alla "riduzione dei treni rispetto a quelli programmati". Sarebbe curioso comprenderne la motivazione e andarlo a spiegare ai passeggeri costretti a permanere oltremisura all'interno dei convogli e presso le banchine, in una calda giornata di luglio.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…