I problemi sulle linee della metropolitana di Roma non conoscono pause di fine settimana, né vacanze estive. Anche oggi si segnalano disagi sulla Metro a sulla Metro B, avvenuti a partire poco dopo mezzogiorno. Luceverde Lazio riferisce che sulla metro A il servizio risulta rallentato lungo tutta la tratta da Anagnina e Battistini, con forti ritardi per la cicrolazione. Sulla linea B/B1, invece, i rallentamenti interessano entrambi le direzioni (Laurentina e Rebibbia/Jonio) e, ovviamente, i ritardi sono immancabili.
L'unica, piccola, consolazione è che oggi è sabato e vi sono meno persone che usufruiscono della metropolitana per andare a lavorare. Resta, chiaramente, il rammarico di osservare le metropolitane della Capitale nuovamente ko.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50: Luceverde Lazio comunica che sulla metro B i ritardi sono dovuti alla "riduzione dei treni rispetto a quelli programmati". Sarebbe curioso comprenderne la motivazione e andarlo a spiegare ai passeggeri costretti a permanere oltremisura all'interno dei convogli e presso le banchine, in una calda giornata di luglio.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…