"Giustamente", visto che è lunedì, a Roma è ormai prassi iniziare la settimana con i disagi alla metropolitana, anche se in realtà ogni giorno sembra quello giusto, purtroppo. Per i viaggiatori è diventata una tassa da pagare e non c'è cosa peggiore che farlo di lunedì mattina, all'alba di una nuova settimana lavorativa. Ma nella Capitale, ormai, va così. Ed è così, allora, che sulla metro B e B1 si registrano ancora disagi. Il servizio risulta rallentato sull'intera tratta in entrambe le direzioni.
Le cause le ha rivelate sul suo profilo Twitter Stefano Esposito, assessore ai Trasporti: "Problemi di stamattina su metro B causati da 6 treni indisponibili su 23. Ho litigato 1 ora per saperlo. #atac non ama dire la verità". Al di là di come stanno le cose, la certezza è che anche oggi i viaggiatori devono sorbirsi la loro dose quotidiana di disagi.
In realtà nemmeno ieri la giornata era stata molto tranquilla: sulla banchina presso la stazione Laurentina è scoppiata una rissa, a causa della quale un ragazzo è finito sui binari. Ovviamente il servizio ha subito forti rallentamenti.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…