"Giustamente", visto che è lunedì, a Roma è ormai prassi iniziare la settimana con i disagi alla metropolitana, anche se in realtà ogni giorno sembra quello giusto, purtroppo. Per i viaggiatori è diventata una tassa da pagare e non c'è cosa peggiore che farlo di lunedì mattina, all'alba di una nuova settimana lavorativa. Ma nella Capitale, ormai, va così. Ed è così, allora, che sulla metro B e B1 si registrano ancora disagi. Il servizio risulta rallentato sull'intera tratta in entrambe le direzioni.
Le cause le ha rivelate sul suo profilo Twitter Stefano Esposito, assessore ai Trasporti: "Problemi di stamattina su metro B causati da 6 treni indisponibili su 23. Ho litigato 1 ora per saperlo. #atac non ama dire la verità". Al di là di come stanno le cose, la certezza è che anche oggi i viaggiatori devono sorbirsi la loro dose quotidiana di disagi.
In realtà nemmeno ieri la giornata era stata molto tranquilla: sulla banchina presso la stazione Laurentina è scoppiata una rissa, a causa della quale un ragazzo è finito sui binari. Ovviamente il servizio ha subito forti rallentamenti.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…