Riprende la "saga" della metropolitana a Roma e i relativi disagi. Sembra ormai un destino ineluttabile per i viaggiatori romani subire dei disagi, al punto che sempre più spesso, quando si informa dei disagi della metro, in molti commentano "ormai non è più una notizia".
L'ennesimo episodio riguarda un tentato furto di rame sulla metro B e B1, che ha costretto alla sospensione tra le fermate di Piramide e Laurentina in entrambe le direzioni. Come da prassi sono stati attivati bus sostitutivi. A questo si aggiunge la chiusura, prevista per questo fine settimana e quello del 28-29 novembre, del tratto tra Tiburtina e Rebibbia per lavori di manutenzione in vista del Giubileo.
AGGIORNAMENTO ORE 9.50: Atac comunica che la causa della sospensione del servizio è stato un incendio sviluppatosi la scorsa notte sulla linea di alimentazione nella zona di Magliana, che ha coinvolto i cavi di telecontrollo. "I tecnici – scrive l'azienda dei trasporti romana – stanno lavorando per ridurre al minimo i tempi di riattivazione ma si stima che i lavori dovranno proseguire almeno per oggi e domani. Atac informa che ha attivato una commissione interna per stabilire i motivi dell'incendio. Tutte le informazioni sullo stato del servizio verranno comunicate in tempo reale sul canale Twitter Infoatac e sul sito www.atac.roma.it".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …