Paola Propana di Uil Trasporti è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Ho scelto Cusano", condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell'Università Niccolò Cusano. "I lavoratori di Roma Metropolitane – ha affermato Propana – vengono da mesi di grande incertezza e hanno accolto la nomina del nuovo amministratore come una buona notizia.
Abbiamo letto il curriculum dell'Ing. Cialdini che è di primissimo ordine. Noi speriamo che con l'Ing. Cialdini possa cominciare una nuova stagione per Roma Metropolitane. Noi vogliamo solamente ricominciare a lavorare con tranquillità. La Metro C non la consideriamo un fallimento, anzi la consideriamo un successo dal nostro punto di vista, perché abbiamo potuto consegnare fino ad ora 19 km di linea metropolitana.
Questo è un risultato che noi abbiamo conseguito per la città e per i cittadini. Noi siamo tecnici, siamo esecutori, ingegneri, architetti, funzionari di cantiere, noi abbiamo cercato di risolverli i problemi. Progetto Metro D? Noi siamo pronti. Vogliamo ricominciare a ragionare sul lavoro".
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…