Paola Propana di Uil Trasporti è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Ho scelto Cusano", condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell'Università Niccolò Cusano. "I lavoratori di Roma Metropolitane – ha affermato Propana – vengono da mesi di grande incertezza e hanno accolto la nomina del nuovo amministratore come una buona notizia.
Abbiamo letto il curriculum dell'Ing. Cialdini che è di primissimo ordine. Noi speriamo che con l'Ing. Cialdini possa cominciare una nuova stagione per Roma Metropolitane. Noi vogliamo solamente ricominciare a lavorare con tranquillità. La Metro C non la consideriamo un fallimento, anzi la consideriamo un successo dal nostro punto di vista, perché abbiamo potuto consegnare fino ad ora 19 km di linea metropolitana.
Questo è un risultato che noi abbiamo conseguito per la città e per i cittadini. Noi siamo tecnici, siamo esecutori, ingegneri, architetti, funzionari di cantiere, noi abbiamo cercato di risolverli i problemi. Progetto Metro D? Noi siamo pronti. Vogliamo ricominciare a ragionare sul lavoro".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…