Lo hanno trovato ubriaco, con una mannaia nascosta nella giacca. Eppure, secondo quanto riporta l’agenzia Dire, non è stato arrestato.
Nella notte, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio, sono stati allertati da un addetto in servizio ad una stazione di servizio di Corso Francia. Infatti, pochi istanti prima, si era presentato un uomo, evidentemente su di giri, che aveva chiesto insistentemente degli alcolici. Messo alla porta, lo sconosciuto ha proseguito nella sua insolita camminata solitaria lungo la strada.
Ottenuta la descrizione del sospettato, i Carabinieri lo hanno intercettato poco lontano. L’uomo, un 35enne originario del Brasile, ma domiciliato da tempo a Roma era già conosciuto alle forze dell’ordine.
Durante il controllo, gli agenti lo hanno trovato in possesso di una mannaia di 18 centimetri, nascosta dietro la schiena, e di un cacciavite infilato nella scarpa sinistra.
Per lui è scattata la denuncia a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere e la sanzione ai sensi del DPCM del 3 novembre 2020. Sanzione in tema di misure urgenti per il contenimento della diffusione del Covid-19, per aver violato il coprifuoco. Così in una nota il Comando Provinciale Carabinieri Roma.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…