Approfittando della calca di persone sul bus che trasportava a scuola due studentesse di Roma, di 12 e 13 anni, compie una vera e propria azione molesta. Ha palpeggiato il seno a entrambe, poi ha strusciato le parti intime contro una delle due. Subito dopo è sceso dal mezzo di trasporto, facendo perdere le proprie tracce.
I Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta a seguito di attività investigativa, hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari un cittadino egiziano di 38 anni, disoccupato e incensurato. A denunciare l’uomo sono stati i genitori delle vittime. Chiaramente a seguito dell’azione molesta compiuta nei confronti delle due ragazze minorenni, di 12 e 13 anni, su un bus pubblico di Roma.
E, grazie alla descrizione fornita dalle due giovani e dalle persone presenti sull’autobus di linea, i militari sono riusciti a identificare compiutamente il 38enne che, una volta localizzato. Concluse le formalità di rito, le autorità hanno sottoposto l’uomo alla misura degli arresti domiciliari.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…