Roma, molesta una bambina di 12 anni e gli spaccano il naso

E’accaduto in zona Santa Maria del Soccorso. Arrestato un 36enne sudanese sorpreso a palpeggiare una 12enne

Avrebbe cominciato a molestare una bambina di 12 anni, iniziandola a palpeggiare e successivamente sarebbe stato picchiato da un uomo, non ancora identificato, che si era accorto di quanto stava accadendo. La brutta storia è avvenuta a Roma, nei pressi di un palazzo situato in zona Santa Maria del Soccorso.

L'autore delle presunte molestie ai danni della 12enne è un cittadino sudanese di 36 anni, residente nella Capitale da tempo, incensurato e disoccupato. I Carabinieri della stazione di Santa Maria del Soccorso sono giunti sul posto dopo che il 36enne era stato preso a pugni dall'uomo che aveva notato i palpeggiamenti ai danni della bambina, riportando la frattura del naso. Sul posto è così giunto il personale del 118, che ha trasportato il sudanese al policlinico Umberto I per le medicazioni.

La  ricostruzione della storia sembra verosimile in quanto la bambina è stata anche lei portata in ospedale, dove gli è stato riscontrato un forte stato d'ansia, probabilmente dovuto alle molestie subite. Inoltre, la 12enne è stata ascoltata da una psicologa specializzata, alla quale avrebbe raccontato i particolari della brutta vicenda. Alla luce di questi elementi, per il 36enne è scattato l'arresto per violenza sessuale su minore. Attualmente si trova presso il carcere di Regina Coeli.

Lascia un commento